25giu
2014
1
cimini chunky

Cimini presenta CHUNKY.

Qual è il modo migliore per interagire con un bambino?

Sicuramente farlo relazionare con un suo simile: un personaggio che abbia le sue stesse necessità ludiche e di “intrattenimento”. Qualcuno che comunichi SOLAMENTE con lui, con il linguaggio dei giovanissimi, che lo possa consigliare, come un amico o un compagno.

Che sia pieno di energia, inesauribile esattamente come un bambino, che attiri l’attenzione, colorato nei modi e nella forma, colorito nel linguaggio, SENZA naturalmente essere VOLGARE. Per queste ragioni abbiamo creato CHUNKY, un po’ mostro, un po’ alieno.

Cavalcando l’onda dell’intrattenimento per bambini, analizzando ciò che è stato fatto da colossi come Disney, Dreamworks, Cartoon Network, etc è nato questo personaggio certamente SIMPATICO e d’impatto, SGARGIANTE!

Pronto a catalizzare l’attenzione del bambino con uno slang moderno, interazioni brevi e messaggi INERENTI agli interessi del bambino.

L’ampia possibilità di personalizzazione e il “carattere” spontaneo (non-educativo) rendono questo personaggio la MASCOTTE ideale per la comunicazione pubblicitaria: se l’obiettivo è quello di trasformare il punto vendita in un’esperienza “ludica” per i piccoli, se il bambino è il nostro interlocutore, allora CHUNKY è la giusta Mascotte.

Com’è Chunky?

Sgargiante - 90%
Attraente - 30%
Simpatico - 75%
Slanciato - 45%
Infaticabile - 98%

La Mascotte

    cimini chunky

Comment (1)

  • Beatrice

    sgargiante

    reply

Reply